Internorm, uno dei maggiori produttori europei di infissi, vanta un’esperienza di oltre 79 anni nello sviluppo di prodotti e nell’assicurazione della qualità. Il nostro nome e sinonimo di prodotti estremamente affidabili e duraturi.

Possiamo garantirvelo:
– contro lo scolorimento e la crepatura delle superfici dei profili di finestre e porte in alluminio, rivestire con colori a struttura fine altamente resistenti agli agenti atmosferici, (codice HF-HIREST COLOURS). La garanzia decade in ambienti con forte concentrazione salina nell’aria.

– contro lo scolorimento e la crepatura delle superfici dei profili di finestre e porte in PVC bianco, PVC rivestiti sul lato interno. Contro lo scolorimento e la crepatura delle superfici dei profili di finestre e porte in alluminio anodizzato o verniciato a polveri. La garanzia decade in ambienti con forte concentrazione salina nell’aria. Contro la formazione di condensa all’interno del vetrocamera di vetri isolanti. Sull’unione dei materiali legno, termoschiuma e profili alluminio per edition ed edition4 purché siano rispettate le indicazioni di Internorm su montaggio e manutenzione. Sull’incollaggio e sigillatura delle lastre di vetro isolante con i profili dei serramenti per edition, edition4 e genion purché siano rispettate le indicazioni di Internorm su montaggio e manutenzione.

– contro la corrosione di maniglie di portoncino con trattamento PVD, solo nel caso in cui non siano presenti danni meccanici. Contro lo scolorimento e la crepatura della superficie dei pannelli dei portoncini.

12 ANNI : contro lo scolorimento e la crepatura delle superfici dei profili di finestre e porte in alluminio, rivestire con colori a struttura fine altamente resistenti agli agenti atmosferici, (codice HF-HIREST COLOURS). La garanzia decade in ambienti con forte concentrazione salina nell’aria.

10 ANNI : contro lo scolorimento e la crepatura delle superfici dei profili di finestre e porte in PVC bianco, PVC rivestiti sul lato interno. Contro lo scolorimento e la crepatura delle superfici dei profili di finestre e porte in alluminio anodizzato o verniciato a polveri. La garanzia decade in ambienti con forte concentrazione salina nell’aria. Contro la formazione di condensa all’interno del vetrocamera di vetri isolanti. Sull’unione dei materiali legno, termoschiuma e profili alluminio per edition ed edition4 purché siano rispettate le indicazioni di Intemorm su montaggio e manutenzione. Sull’incollaggio e sigillatura delle lastre di vetro isolante con i profili dei serramenti per edition, edition4 e genion purché siano rispettate le indicazioni di Internorm su montaggio e manutenzione.

5 ANNI : contro la corrosione di maniglie di portoncino con trattamento PVD, solo nel caso in cui non siano presenti danni meccanici. Contro lo scolorimento e la crepatura della superficie dei pannelli dei portoncini.

3 ANNI : contro lo scolorimento e la crepatura delle superfici dei profili degli avvolgibili in PVC. Contro lo scolorimento e la crepatura delle superfici dei profili degli avvolgibili e delle veneziane in alluminio anodizzato o verniciato a polveri. Sulla funzionalità della ferramenta di finestre e porte, a condizione che siano rispettate le indicazioni ai montaggio e manutenzione di Internorm.

30 ANNI : Internorm assicura inoltre che i prodotti Internorm potranno essere manutentati dai propri esperti in modo che siano o restino perfettamente funzionali per 30 anni, a condizione però che la costruzione del telaio (= telaio e battente) non presenti danni. I 30 anni hanno inizio con la data di produzione. Le prestazioni rideste ai fini del mantenimento della funzionalità e cioè materiali, ore di lavoro ecc. verranno addebitate secondo il listino in vigore al momento dell’intervento.

Garanzie/estratto: le definizioni estese di garanzia, le condizioni di garanzia e cosa va fatto in caso di richiesta di garanzia sono desumibili dall’apposito manuale di montaggio e manutenzione che viene inviato assieme a ciascuna fornitura. Può anche essere richiesto presso qulasiasi rivenditore Internorm.